l’Antifurto Ajax systems cosa puo’ fare?
Antifurto Ajax systems è facile da installare in appartamento, casa o ufficio. Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.
La protezione a portata di click
Il sistema reagisce in caso di incendio, presenza di acqua o di intrusi
Antifurto Ajax systems non si limita a fare una cosa sola. Ne fa tre contemporaneamente. Il sistema allerta immediatamente l’utente se rileva un’intrusione, del fumo o un allagamento. Inoltre supporta l’uso di telecamere di sorveglianza di terze parti, rendendo Ajax una centrale di sicurezza unica nel suo genere.
Come faccio a monitorare il sistema di sicurezza Ajax?
Il modo più semplice per monitorare il sistema è attraverso l’app del sistema di sicurezza Ajax, disponibile per iOS e Android. L’app ti permette di innescare/disinnescare il sistema e di tenere sotto controllo i tuoi dispositivi (con informazioni come stato del segnale, livello di carica della batteria e temperatura). Il sistema può anche essere controllato con Ajax SpaceControl e/o con KeyPad.
Componenti del sistema ajax
L’Hub Ajax è il dispositivo principale del sistema. Utilizza Jeweller, il nostro protocollo radio criptato, per connettersi ai rilevatori e monitorarli. L’hub invia immediatamente segnalazioni via SMS, notifiche push o chiamate al cellulare.
I rilevatori Ajax riconoscono con precisione il movimento, l’apertura di porte e i vetri rotti. Rilevano il fumo, gli aumenti di temperatura e gli allagamenti. Nel frattempo continuano a monitorare la temperatura della stanza.
la centrale ajax
Comunicazione continua via cavo Ethernet, Wi-Fi, GSM LTE
La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantisce la pronta consegna dei segnali di allarme agli istituti di vigilanza ed utenti. Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità.
Foto-verifica dell’allarme in 9 secondi
La foto-verifica è il futuro dell’industria della sicurezza. Questa tecnologia è la soluzione ottimale sia per locali commerciali che residenziali; è accessibile e costruita nel rispetto della privacy. Le serie animate di foto dei rilevatori MotionCam permettono agli utenti e agli operatoengono attivate solo in risposta agli allarmi, mai su richiesta. Hub 2 Plus è in grado di gestire fino a 200 rilevatori MotionCam e di fornire conferme fotografiche degli allarmi agli utenti e alle società di monitoraggio degli allarmi in soli 9 secondi, anche quando utilizza delle schede SIM per la comunicazione.