Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Corso tecnico pratico KSENIA SECURITY
Il corso si terrà nella sede TVSITALIA di Loreggia alle ore 14:30 e terminerà
alle 18:00
di Martedì 21 Settembre 2021

TVSITALIA in collaborazione con Ksenia Security, è lieta di invitarvi al corso pratico, in cui verrà presentata la linea prodotti Ksenia Security, e successivamente i partecipanti potranno eseguire una programmazione di base, seguiti passo passo dal responsabile tecnico / commerciale Ksenia Security.

Per poter partecipare

👨💼 Numero di partecipanti
Massimo 15 partecipanti, per rispettare le normative anti covid-19. Eventuali disiscrizioni o impossibilità di partecipare dovranno essere segnalate per tempo. La non comunicazione automaticamente farà scattare l’acquisto del kit.

🎁 Acquisto del kit
Ad ogni partecipante verrà fornito un kit per poter efettuare personalmente la programmazione, e a fine programmazione verrà emesso il DDT di vendita.

💻 Cosa devo portare?
E’ necessario che ogni partecipante venga munito di proprio computer. In caso di dimenticanza TVSITALIA non può fornire nessun tipo di supporto o fornire dispositivi da far utilizzare temporaneamente al partecipante.

😷 Green Pass e mascherina
Il corso si svolgerà all’interno di uno spazio chiuso, anche se arieggiato, e per poter accedere sarà necessario fornire il certificato di vaccinazione.

 

Perchè è importante partecipare?
L’obiettivo del corso è di fornire agli installatori la conoscenza approfondita dell’innovativo sistema di sicurezza Ksenia Security, eseguendo passo passo tutti i passaggi per una corretta installazione del sistema.

Argomenti trattati
· Presentazione azienda Ksenia Security
· Panoramica prodotti e spiegazione funzioni principali di ognuno
· Registrazione all’interno del portale Ksenia Secure Web per poter programmare la centrale da cloud
· Configurazione centrale con accessori principali
· Creazione profilo utente finale
· Visione di un impianto demo con tutti i dispositivi domotici installati
· Domande finali e saluti

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima