Hik–ProConnect
La nuova piattaforma Hikvision
Un tempo gli installatori potevano utilizzare iVMS-4200 e l’app Hik-Connect per gestire i dispositivi dei loro clienti, ma ora hanno un’opzione migliore: una nuova piattaforma professionale di gestione dei dispositivi. È Hik-ProConnect, che contribuisce a rendere più efficiente il lavoro degli installatori e il flusso di lavoro aziendale degli installatori oltre a consentire ricavi ricorrenti grazie alla vendita di servizi, come il servizio di monitoraggio delle presenze basato sul cloud, il servizio di archiviazione sul cloud e così via.
Software Hikproconnect di Hikvision
Effettua subito l’iscrizione gratuita e ricevi l’omaggio!
Effettua subito la registrazione al portale Hik-ProConnect tramite App per smartphone o da pagina web, ed inviaci l’email con cui ti sei registrato nel portale all’indirizzo mail info@tvsitalia.it scrivendoci nel testo della mail “Attivazione l’account”. Il personale TVSITALIA ti attiverà l’account e ti darà la possibilità di ritira subito il tuo regalo, in uno dei nostri punti vendita.
Passaggi da fare per ricevere il regalo:
- Scarica l’app o vai nel sito Hik-ProConnect
- Iscriviti al portale
- Scrivi a info@tvsitalia.it comunicando l’email con cui ti sei registrato
- Aspetta la nostra mail di risposta con il codice
- Ritira il tuo regalo in uno dei nostri punti vendita.
Software Hikproconnect di Hikvision è la soluzione convergente basata su cloud progettata e sviluppata per gli installatori.
Con Hik-ProConnect i team di sicurezza possono gestire più impianti, dalla fase di installazione fino alla manutenzione, incrementando l’efficacia e migliorando l’efficienza.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI HIKPROCONNECT
Strumenti di Configurazione On-site
Con Hik-ProConnect è possibile:
– Configurare più dispositivi contemporaneamente
– Completare la configurazione dell’impianto in modo semplice ed efficace
– Connettere in modo semplice i dispositivi di sicurezza
Funzioni di Manutenzione da remoto
– Monitorare lo stato di integrità degli impianti in modo estremamente semplice e da remoto
– Ricevere notifiche relative al malfunzionamento degli impianti, identificando e risolvendo i problemi anche da remoto.
– Ridurre il numero di visite in loco, risparmiando dunque tempo e costi.
Convergenza dei dispositivi
– I dispositivi Hikvision (Telecamere, Registratori, Centrali d’allarme, Controllo Accessi e Intercom) convergono e lavorano insieme come se fossero un unico sistema.
– È possibile creare automazioni di sicurezza specifiche in funzione di differenti scenari, agendo sui seguenti parametri: eventi, orari e azioni specifiche.
Branding
– Il logo dell’azienda appare sullo schermo quando il cliente apre la sua applicazione Hik-Connect, contribuendo a promuovere la consapevolezza del marchio, creando differenziazione e consolidando i propri prodotti e servizi.
ALTRE CARATTERISTICHE
Gestione dei permessi su più livelli
Migliora l’efficacia della gestione organizzativa aziendale, assegnando ruoli specifici per ciascun impianto. L’account amministratore può creare account secondari come il Gestore del Sito e l’Utente Finale, migliorando di conseguenza il flusso di lavoro aziendale e semplificando la gestione interna.
Co-branding
È possibile inserire il logo dell’azienda installatrice all’interno della APP. Il logo può essere personalizzato e visualizzato a display dall’utente finale al momento dell’apertura di Hik-Connect. Promuovere la brand awareness dell’installatore, crea differenziazione con i concorrenti e rafforza la relazione con i clienti.
Sistema di Sicurezza Garantito
Utilizzo dei più alti standard di sicurezza e affidabilità
Metodi e protocolli di sicurezza efficaci:
– Protocolli TLS / SSL per la trasmissione dei dati sicura
– Chiave di crittografia AES definita dall’utente
– DDoS Shield, Cloud Firewall, Verifica firma
Certificata CSA ISO 29151 e ISO 27001, e compatibile con SOC2, è ospitata da Amazon Web Service (AWS), per una ridondanza e una protezione completi.