ksenia lares 4.o

La centrale lares 4.0 rappresenta la soluzione perfetta e più avanzata nell’era della digitalizzazione (IoT), sia in ambito di Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) che di Home & Building Automation.
Essa dispone, infatti, di un numero di uscite uguale al numero degli ingressi per la gestione di luci, clima, irrigazione, tapparelle e qualsiasi altro tipo di automazione o elettrodomestico. Oltre alla Sicurezza, permette la realizzazione di una vera e propria SMART HOME, dando la possibilità all’utente di gestire l’intero impianto tramite un’unica APP (lares 4.0) e all’Installatore di programmarlo da qualsiasi terminale mobile (Ksenia PRO).

Potenza senza precedenti
La piattaforma lares 4.0è stata progettata e realizzata con caratteristiche di potenza, velocità di calcolo e di memoria senza precedenti.

Massima Affidabilità
La centrale lares 4.0 è progettata per le più severe condizioni di installazione e di esercizio e per le applicazioni più “sensibili”. Infatti, è certificata dalle normative Europee EN50131Grado 3, supportata dai marchi di qualità IMQ(Italia), Incert (Belgio) e SBSC (Scandinavia).

Tutta la libera’ che meriti

APP Ksenia SecureWeb, consente all’Installatore di disporre di un’unica APP dedicata, dal nome Ksenia Pro, che permette la programmazione di centrale attraverso qualunque dispositivo portatile (smartphone incluso), mediante l’acquisizione della centrale stessa tramite scansione del QR-code, e la registrazione con geo-localizzazione.

Ksenia Pro, inoltre, permette di gestire il profilo dell’Installatore Ksenia, aggiornandolo con i punti maturati attraverso il programma di fidelizzazione, di centralizzare più impianti e accedere facilmente a tutta la documentazione tecnica, compresa la sezione News per le ultime novità Ksenia, il tutto attraverso notifiche push.

 

sensore multifunzione domus

domus è un modulo da incasso che, come il lettore RFID per controllo accessi volo-in, sfrutta l’apertura Keystone (di dimensione identica su qualsiasi serie di placche di interruttori) per inserire un nuovo dispositivo che permette, per ogni locale, di avere un sensore di movimento, un sensore di temperatura, di umidità relativa e di intensità luminosa.

vuoi sapere di più?

Guarda il nostro video

SERVE AIUTO? CONTATTACI SUBITO!

Cerchi assistenza sui prodotti Ksenia?

Sei un installatore e ti occupi di sicurezza, e stai cercando assistenza sui prodotti Ksenia?
Contaci e saremo a tua completa disposizione…

VEDI I PRODOTTI
Grazie per il suo messaggio. È stato inviato con successo.
Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Si prega di riprovare più tardi.